Pubblicazione prossimi Eventi

dal 2 Marzo 2024 al 30 Marzo 2024

Benvenuti nella Sezione Eventi della Nostra Scuola!

Cari Genitori,

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nella nostra vibrante comunità scolastica attraverso questa sezione dedicata agli eventi. Qui troverete tutte le informazioni sugli appuntamenti imminenti, le attività extracurriculari, le celebrazioni e le occasioni speciali che arricchiscono l’esperienza scolastica dei vostri figli.

La partecipazione attiva agli eventi scolastici gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo educativo e sociale dei nostri studenti. E’ un’opportunità preziosa per costruire ricordi indimenticabili insieme e rafforzare il senso di comunità.

Vi invitiamo a esplorare questa sezione regolarmente per restare aggiornati e cogliere ogni occasione per partecipare, celebrare e sostenere le iniziative della nostra scuola. La vostra presenza e il vostro entusiasmo rendono questi eventi ancora più speciali.

Non vediamo l’ora di vedervi e di condividere insieme momenti gioiosi e formativi e di iniziare questo percorso insieme.

tutti