Cos'è
Attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti come per es. i registri elettronici.
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Compila"
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via della Stazione di Cesano, 837 Roma
- CAP
00149
- Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Sforzini, 40 Cesano – Roma
- CAP
00123
- Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 16:30.
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Tulliana, 49 – 00050 Localita' Tragliata (RM)
- CAP
00050
- Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 16:30
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Anguillarese, 171, 00100 R0ma (RM)
- CAP
00100
- Orari
Dalle ore 8:00 alle ore 16:30
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Compilare il form raggiungibile al link precedente
Tempi e scadenze
Il servizio è composto di un unica fase
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre attivo ma per ricevere risposta al form inviato bisognerà attendere la presa in carico.
01
SetContatti
- Telefono: (+39) 06 3037022 - 06 3037556 - 06 30436070
- Email: rmic85700q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.